Video Aziendale per Soft Tecnology

La nostra esperienza nella realizzazione del  video Aziendale per Soft Tecnology.

L’azienda Soft Tecnology ridefinisce gli spazi ufficio creando ambienti di lavoro all’avanguardia e un nuovo concetto di “work place”.

Abbiamo scattato le foto degli interni ed abbiamo ripreso tutti gli spazi che compongono gli uffici. I nuovi ambienti di lavoro sono essenziali, con molti elementi composti da materiali organici che ben si integrano al nuovo concetto di rispetto dell’ambiente.

Una parete della hall d’ingresso è completamente ricoperta da un muschio verticale, una soluzione di design e di richiamo all’ecocompatibilità che contraddistingue la filosofia del gruppo Sharp.

 

Video Aziendale per Soft Tecnology

Ci è stato affidato il compito di realizzare il video della nuova sede Sharp di Milano realizzata proprio dalla Soft Tecnology. Noi con nostro solito entusiasmo abbiamo pensato immagini dinamiche in grado di valorizzare la bellezza dei vari ambienti.

L’armonia dei vari spazi ha permesso di concepire un video molto suggestivo, che trasmette la reale bellezza di ciò che sta al di fronte dell’obiettivo. Grazie ad impegno, dedizione e cura dei particolari siamo riusciti a centrare perfettamente l’obbiettivo che ci eravamo prefissati.

Il risultato è stata la piena soddisfazione del cliente e di conseguenza anche la nostra.

 

Ecco il Video che abbiamo realizzato per Soft Tecnology presso gli Uffici Sharp Italia di Milano.