Video aziendale Penn Fishing

Siamo andati in Sicilia per realizzare una serie di video per la storica azienda del settore pesca Penn Fishing. Insieme a Flavio Savino e Bruno Niceta protagonisti di questea serie di video, abbiamo visitato posti incantevoli che ci hanno permesso di produrre immagini mozzafiato.

Il mare è un luogo magico ricco di elementi perfetti per suscitare emozioni, in particolare il mare Siciliano è un vero e proprio gioiello tutto Italiano. Abbiamo cercato di rendere i video promozionali espressamente dedicati ai prodotti, un viaggio attraverso la pesca a traina con il vivo, un’attività molto praticata in quest’isola.

Penn Fishing è un glorioso marchio che negli anni ha prodotto materiale da pesca di primissima qualità e i video realizzati sono in linea con la filosofia del brand.

 

La Sicilia è un’eccellenza tutta Italiana, uno scenario perfetto per concepire filmati di qualità eccelsa.

L’intera serie di video è composta da un video emozionale dedicato alla tecnica di pesca più 3 video commercial, ognuno dedicato ad un singolo prodotto.

Il risultato è stato raggiunto in pieno, la felicità ed i complimenti del cliente sono stati un premio al nostro lavoro.

Qui di seguito potete visionare il Video aziendale Penn Fishing emozionale ed un commercial video, buona visione.