SHARP – WORKPLACE OF THE FUTURE

L’evento Sharp workplace of the future

Venerdì 5 Ottobre 2018 si è svolto presso l’Unicredit Pavilion di Milano l’evento organizzato dalla filiale Italiana “WORKPLACE OF THE FUTURE”. Ospiti illustri hanno illustrato nuove idee per sviluppare i posti di lavoro del futuro, il tutto moderato dal giornalista Luca Telese. Un Evento proiettato al futuro, in sintonia con la filosofia di questo brand che da sempre punta sull’innovazione, la ricerca e lo sviluppo. Bellissima e molto suggestiva la location dotata di una struttura architettonica di impatto sviluppata con travi in legno dalla forma tondeggiante.

Era presente all’evento il nuovo sistema Skywell distribuito in esclusiva da Sharp Italia, in grado di generare acqua potabile e di alta qualità direttamente dall’aria presente nell’ambiente dove viene installata. Una vera è propria innovazione che ha un grande valore anche dal punto di vista del rispetto delle fondamentali risorse naturali del pianeta.

sharp workplace of the future 1

La tecnologia ed i prodotti Sharp sono un binomio indissolubile da anni, e la propensione al dialogo su dibattiti come questo ne è un segno evidente. Skiwell è la raffigurazione tecnologica di uno degli aspetti più importanti da prendere in considerazione nel prossimo futuro.

Qui di seguito alcune delle immagini che abbiamo avuto il piacere di scattare.