Video aziendale Abu Garcia

Finalmente andiamo a realizzare un video aziendale Abu Garcia!

Siamo andati in Sardegna per realizzare una serie di video per la storica azienda del settore pesca Abu Garcia. Insieme a giacomo Pintore protagonista di questea serie di video, abbiamo visitato posti incantevoli che ci hanno permesso di produrre immagini mozzafiato.

Il mare è un luogo magico ricco di elementi perfetti per suscitare emozioni, in particolare il mare Sardo è un vero e proprio gioiello tutto Italiano. Abbiamo cercato di rendere i video promozionali espressamente dedicati ai prodotti, un viaggio attraverso la pesca dei cefalopodi, un’attività molto praticata in quest’isola. L’eging è una tecnica di pesca che riscuote un grande successo tra gli appassionati, è stato un vero piacere passare delle ore ad osservarne tutte le sfaccettature.

L’intera serie di video è composta da un video emozionale dedicato alla tecnica di pesca denominata Eging più 5 video commercial, ognuno dedicato ad un singolo prodotto. Abbiamo cercato di diversificare il più possibile le varie clip.

Il risultato è stato raggiunto in pieno, la felicità ed i complimenti del cliente sono stati un premio al nostro lavoro.

Qui di seguito potete visionare il video emozionale ed un commercial video, buona visione.