Video Aziendale Extra Fishing

Siamo andati a realizzare il Video Aziendale Extra Fishing ed a riprendere il loro team in azione durante una sessione di pesca al luccio. L’azienda Italiana del settore pesca Extra Fishing Gear ci ha commissionato una serie di video dedicati ai propri prodotti.

Le riprese live sono sempre molto impegnative, bisogna rimanere concentrati per non rischiare di perdere i momenti salienti. Abbiamo filmato diverse catture che ci hanno permesso di montare filmati molto adrenalinici e ricchi di scene di pesca davvero emozionanti. La location è un lago privato molto ben gestito dal proprietario che oltre a curarlo esteriormente è molto meticoloso nella cura della fauna ittica.

Video Aziendale Extra Fishing luccio

La giornata è stata molto divertente e ricca di catture, non sono mancate le sorprese il tutto condito da un meteo molto gradevole. Riprendere in condizioni di ottima luminosità e sicuramente un vantaggio che facilita notevolmente la fase di ripresa. Noi siamo pronti a tutto anche per le giornate più impegnative, ma ogni tanto la fortuna non guasta!

I ragazzi di Extra Fishing Gear sono rimasti molto soddisfatti e questo a reso noi di Creativecube orgogliosi del lavoro svolto. Come sempre tanto lavoro, tanto impegno e tanta soddisfazione!

Qui di seguito potete visionare un video realizzato per le loro esche metalliche, buona visione.