Video per pagina Facebook Maridol

Il Maridol di Legnano un locale nato ben 16 anni fa è un graziosissimo Bistrot di grande successo. Abbiamo girato e montato un video che rappresenta lo spirito del Maridol dalla colazione sino alla cena.

Nato da un’idea di Joel ha saputo ritagliarsi uno spazio importante e abbiamo cercato di esprimere tutto ciò che traspare all’interno degli spazi materiali. Un ambiente curato, pulito, e di grande impatto. Molto belle anche le presentazioni culinarie, elaborate il giusto e dagli ottimi sapori. Il tutto è condito da buona musica e simpatia. Un insieme davvero azzeccato che permette di passare qualche ora di spensieratezza e buon cibo.

 

Video per pagina Facebook 1

Il video per pagina Facebook Maridol è stato pensato per attrarre nuova clientela, e per consolidare l’ottima reputazione di questo esercizio. Un video può incrementare notevolmente la fama di un’attività commerciale grazie alla condivisione virale.

La pagina Facebook Maridol è ben gestita e ricca di contenuti di valore e siamo sicuri che questo nuovo video abbia molto potenziale in termini di incremento visibilità. Se passate a Legnano Vi consigliamo di visitare il Maridol per mangiare qualcosa oppure solamente per bere un Drink.

Il risultato ha soddisfatto appieno le aspettative dei proprietari, naturalmente la nostra sensazione è stata la medesima.

Qui di seguito il video realizzato per vivere l’atmosfera che potete trovare presso il  Bistrot Legnanese.