Video Aziendale Penn/JRC/GREYS Fishing – Umbria

Video aziendale Penn/JRC/GREYS

Siamo andati in Umbria al Lago di pietrafitta per realizzare una serie di video per la storica azienda del settore pesca Penn Fishing. Insieme a Carlo Andrea Ficola protagonista di questa serie di video, abbiamo visitato un posto incantevole che ci hanno permesso di produrre immagini mozzafiato.

Questo Lago è un luogo magico ricco di elementi perfetti per suscitare emozioni, in particolare l’Umbria è un vero e proprio gioiello tutto Italiano. Abbiamo cercato di rendere i video promozionali espressamente dedicati ai prodotti, un viaggio attraverso il Carp Fishing, un’attività molto praticata su questo specchio d’acqua.

Penn Fishing è un glorioso marchio che negli anni ha prodotto materiale da pesca di primissima qualità e i video realizzati sono in linea con la filosofia del brand.

L’Umbria è un’eccellenza tutta Italiana, uno scenario perfetto per concepire filmati di qualità eccelsa.

L’intera serie di video è composta da un video emozionale dedicato alla tecnica di pesca più 5 video commercial, ognuno dedicato ad un singolo prodotto.

Il risultato è stato raggiunto in pieno, la felicità ed i complimenti del cliente sono stati un premio al nostro lavoro.

Qui di seguito potete visionare il Video aziendale Penn Fishing ed i vari video JRC e Greys Fishing, buona visione.